giovedì 22 gennaio 2009

IL GIAPPONESE DIETRO LA CARTA


la magia comica meraviglia e fa ridere...è un tecnica adattissima per tutte le fasce di età, in particolar modo per i bambini della prima e seconda infanzia...può capitare che io millanti chissà quali insegnamenti del sacro maestro di vita Sakamoto Cim Cium Lam, summo e sapiente capo magicoliere, esperto conoscitore della nobile e antica arte della magicoleria....la sua terra è il giappone, a sua volta posto misterioso e ricco di tradizione millenaria..e poi ancora bla bla bla...la magia che serve è un banale forzatura con le carte che si trasforma in un gioco di telapatia in cui dimostro di sapere a priori la scelta fatta dal bambino...la carta gigante, che ho preparato a casa, riporta fedelmente quella pescata dal piccolo...solo che la scritta è in giapponese...è già! Gioco giapponese uguale carta giapponese..il bimbo scoppia e protesta vivamente...pensa lo stia imbrogliando...ma quando mai, io imbrogiliare un frugoletto? uff non ci vuole proprio credere e mi tocca chiamare il maestro summo, proprio lui...Sakamoto Cim Cium Lam...mi paro con la carta gigante preparata a casa e indosso dei denti da coniglio e parlo giapponese...saionala io essele onolevole maestlo di vita.....qui essele segnata ploplio la tua calta..glande magia, glande magia...nel momento in cui sono coperto dalla carta e sto per divenire il maestro il mio cuore batte di vita e penso che la mia laurea e le mie specializzazioni fruttino al loro massimo...se mi vedessero i miei professori che direbbero? io rido e mi diverto e mi sento anche orgoglioso...qt gag poi continua e scorre vortiginosamente in torrenti in piena, fino a trovare una sua serenità e compiutezza finale...

arigatò, m

Nessun commento: