venerdì 14 gennaio 2011

100%

al cento per cento sarebbe splendido....essere sempre lì, dalla vita tranquilla di tricarico al centro di gravità permanente di battiato...o forse il bello è la tensione o il continuo provare ad arrivarci....oggi per un ragazzo era picchiarne un altro per vedere chi si doveva prendere la dama...e lui era felice perchè l'aveva prese ma gliene aveva date anche tante... e avevavo deciso che nessuno dei due se la pigliava....oppure per un'altra ragazza era ricevere un sms di auguri dal babbo, visto che era il compleanno di lei...e lei sarebbe stata felicissima, ma non è arrivato alcun msg e quindi era triste....o sempre oggi, un'altra ragazza che non vedeva l'ora venisse sabato per uscire per la prima volta al cinema con la sua nuova fiamma...e le batteva forte il cuore e mi chiedeva se era normale si sentisse le farfalle nello stomaco...mi chiedeva se era grave e mi diceva che non riusciva a mangiare.....si sentiva svenire ed aveva tanta paura.....
oppure per Stella e sua mamma di de gregori il 100% è il non avere più il padre intorno....o il capitano della barca di legno di rosa di fossati che perde l'anima e non sente niente....ognuno ha il suo cento per cento, a seconda del momento che vive....o in zucchero di finardi "e quando penso al tempo che è passato mi fa sorridere tutto quel che sono stato"....o in Nina di castelnuovo dove l'amore è più forte della guerra...
io al ragazzo che si era picchiato per il possedimento della bella glielo dicevo che c'erano altri cento per cento oltre al suo....ma lui era contento, e sardonico mi guardava mentre gli raccontavo i miei cento per cento....e quando pensavo di averlo convinto, almeno un po'.... mi ha chiesto 3 euro per la focaccia....tanto era sospeso, non so per cosa, e a scuola non poteva andare....gli ho dato tre euro..magari con la pancia piena si ragiona meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=PhIg1WJEjAY

m

Nessun commento: