giovedì 4 giugno 2009

PENNABILLI


come ogni anno il timbro ce l'ho messo...il decimo timbro per me..e giustamente ho festeggiato il decennale da gran signore con giacca e albergo con colazione...finiti i tempi delle tende montate nella mota al crepuscolo ed i fastidiosi risvegli sempre vestiti dalla sera prima e sempre mezzi sbronzi...pennabilli è il gotha degli artisti di strada...una vera musa ispiratrice...ci si possono trovare le cose più stravaganti che possono anche non piacere, ma difficilmente deludere...questo perchè la qualità è alta davvero...il mio blocchetto di apputi si riempie ad osservare, ascoltare e vivere tutte le emozioni del festival che si tiene ogni anno a cavallo tra fine maggio ed inizio giugno....stavolta il tempo non è stato clemente con qt piccolo paesino delle marche..infatti ha diluviato quattro giorni su cinque e gli organizzatori hanno tripolato assai a mettere su una cosa decorosa....solo ieri c'era il sole ed è stata proprio una bella giornata che mi ha lasciato tanto...quando l'artista è bravo il pubblico partecipa e fa lo spettacolo insieme a lui, costruendo un momento di gioia e leggerezza che mi fa sempre stare bene...e poi il paese è bello e pieno di colori con gente che ride e balla....mi hanno anche chiamato sul palco del teatro a fare delle smorfie e delle bolle di sapone...io so che qt rischio c'è sempre ma stavolta avevo anche la giacca ed ero fico davvero...ma porca vacca, mentre salivo sul proscenio mi sono accorto che mi era sceso il fischio dei pantaloni....maledetti jeans discount!

zip mirko

Nessun commento: