domenica 3 gennaio 2010

CANAGLIA

maledetta, sporca canaglia...canaglia è conosciuto dal popolo come "il laido" perchè è infimo e surrettizio.....striscia come una serpe ed è velenoso.......il canaglia è molto velenoso...è come il fuco delle api che aspetta con pazienza il suo momento di gloria...una delle sue passioni è quella di leccare i tappi delle bottiglie e intrufolarsi nelle finali senza aver fatto le eliminatorie...il suo piacere nell'essere canaglia è grande come il cielo....non si frena di fronte a nulla e con tutte le donne lui fa lo smargiasso ed il brillante.....se beve diventa paonazzo e gli esce il fumo dalle orecchie....ti odio canaglia, e come me la pensa tutta la tribù...anche i bimbi sanno che canaglia gioca sporco e non si tira indietro di fronte a nulla....non bisogna temerlo ma rispettare e conoscere la sua arte, per non lasciarsene sopraffare....lui è un professionista dell'inganno e può essere maestro di bon-ton per portare a frutto il suo disegno....che non so ancora quale sia, ma sicuramente è losco....non parla mai del suo lavoro e sorride sempre beffardo....tutte qualità affinate negli anni per circuire le menti altrui....lui si nutre di ciò che pensa la tribù di lui....così diventa sempre più forte ed imprevedibile e le sue mosse sono eleganti e ficcanti....io lo odio canaglia.....perchè c'è e non c'è...sbuca e si nasconde..appare e si dissolve in un attimo..e magari te stai lì a ridere beato, mentre lui scivola via per ricomparire d'emblée alle tue spalle....se parli con un amico del canaglia non fidarti, perchè lui riesce sempre a sentire....come copertura si era dato un nome come un altro, ma noi tutti lo abbiamo smascherato e lo aspettiamo al varco compatti....alcuni sussurrano che la neve l'abbia fatta scendere lui e che muti fisionomia a seconda del luogo in cui si trova....ora chissà dov'è, alto e con la chioma fluente bionda, a portare avanti la sua sporca missione con altri gruppi....canaglia sei sordido e non cambiare mai, perchè il popolo ha bisogno di te...e proprio nella tensione della situazione sta il succo del legame.
topo mirko

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... e io che mi sono fidato anche di affidargli per una buona mezz'ora mia figlia!!! la sua faccia così affabile e le sue squisite maniere mi hanno ingannato!! ;-) .. grande Mirko mi hai fatto troppo ridere quella sera davanti al camino...è si mi sa che le coccole.......un saluto caro a tutta la splendida tribù che abbiamo avuto il piacere di conoscere compreso ovviamente il mitico Canaglia! Giulio & family

Anonimo ha detto...

Ciao grande Giulio...mi sa proprio che di coccole ne ha viste poche....anche io mi sono divertito parecchio....ti auguro proprio un ottimo anno con tanta gioia..chiaramente anche a tutta la tua splendida famiglia....
mirko