martedì 30 marzo 2010

L'ANGELO E LO SCURO

Durante il corso che ho fatto insieme agli amici del "Ponte Azzurro" di Imola Angelo il custode ci ha detto di stare attento allo Scuro, che di nascosto apre le porte e si intrufola nelle stanze...Angelo il custode non è riuscito a spiegarci perchè lo Scuro si comporta in questo modo...cmq i consigli io li accetto volentieri e allo Scuro butto un occhio di riguardo...già, ma chi è lo Scuro? e cosa vuole dai miei giochi che erano tutti stesi sopra i tavoli?....forse lo Scuro è lo pseudonimo di un cleptomane che fa incetta di giochi altrui, collezionandoli e venerandoli come feticci...chi lo sa....per evitare che lo Scuro agisse il suo losco disegno ho chiuso la porta con un lucchetto ossidato di bicicletta....e di notte ho fatto la ronda per la strada....un po' confuso ho anche pensato che lo Scuro ed Angelo fossero la stessa persona....poi è successo il miracolo, lo Scuro ed Angelo si sono trovati e si sono chiariti...non so bene in quali termini, ma so che hanno fatto amicizia....insieme sono entrati a far parte della prestigiosa Commissione Qualità che delibera i vari piazzamenti del gioco chiamato "le mummie"...sono stati in Camera di Consiglio circa 4 ore e dopo vari conciliaboli hanno deciso un ex equo di tutte le mummie del gruppo....lo hanno comunicato tramite un semplice sms, perchè presi a smaltire una sbronza fine ai piedi della Fortezza
moto m.

Nessun commento: