sabato 17 ottobre 2009

IL CORTO

....il lungo e il pacioccone, sono tre bravi cow-boy, non usano mai le pistole perchè lo sceriffo non vuole... fa il testo dell'interessante canzone del coro dell'antoniano. Mi piace pensare che lo sceriffo non voglia perchè nella sua contea non servono armi per mantenere la pace...anche se non vorrei che lo sceriffo fosse un furbone e le armi le usi solo lui e non vuole che gli altri ce l'abbiano...secondo voi? cmq il Corto, il Lungo e il Pacioccone sono tre dritti davvero, fanno scappare i banditi con un concertino..forse suonano parecchio male e li fanno fuggire per quello...poi chisseneimporta...queste canzoni mi piacciono tanto perchè non c'è una logica da adulti che le guida, sono fantastiche e anche romantiche...
da poco il Corto è diventato anche una piacevole esperienza che Stefano e Giovanni mi hanno fatto vivere...mi ha richiesto un po' di impegno e di tempo ma sono felice di averla provata...l'attore non lo avevo mai fatto e alla fine della fierami sono divertito e con loro sono stato bene...in attesa di vedere i risultati e di fare la voce "over" al filmato credo che questa iniziativa possa essere un altro tassello da aggiungere al curriculum dei magicolieri, che essendo una realtà piccola e locale ha sempre bisogno di rafforzarsi per continuare ad esistere...
quindi, grazie al "gancio" di lucca con un forte augurio di realizzarsi nella loro professione, visto che la passione e la stoffa non mancano.
io intanto vado a farmi un giretto in ungheria, per andare a fare il pieno del freddo birbone che c'è là....in attesa di inizare a breve con la scuola e con il mio corso sul gioco a Castello
a la prochaine, m.

Nessun commento: