domenica 26 luglio 2009

GABER GIORGIO

mi piaceva perchè sul palco era una bomba..una tempesta di gesti e parole che mi catturava l'anima...perchè mi ha aiutato a riflettere e certe sue canzoni le ritengo capolavori....la sua mimica ed espressività sono state di una forza inaudita e sapevano emozionarmi..lui e luporini hanno inventato un modo di fare musica che era uno spettacolo a 360° ..e poi la passione che aveva te la serviva sopra un piatto d'argento e mi sembrava proprio di poterla toccare a piene mani...e come molte altre cose è legato a tanti ricordi e sensazioni indimenticabili che fanno parte di me...ieri il festival gaber a viareggio è stato bello...morgan e fossati sugli scudi...mentre iacchetti proprio non mi è piaciuto nulla, mi imbarazzava quasi, con battute terra terra e già sentite mille volte..però la gente rideva e forse per un pubblico di quel tipo andava anche bene....vergassola bravo e ficcante come al solito..la nannini ha fine serata non ha lasciato il segno come avrei immaginato....
m

Nessun commento: